La Pama Parsi Macchine organizza presso la Sede di San Cesareo (RM) CORSI GRATUITI dedicati all’abbattitore di temperatura. Un nuovo mondo si oggi apre in cucina e nei Pastifici: quello della conservazione dei cibi grazie all’abbattitore di temperatura. Ma la grande curiosità che circonda l’abbattitore di temperatura porta con sé anche molte domande.
E’ vero che prolunga i tempi di conservazione di cibi mantenendone inalterati gusti, colori e valori nutritivi? E’ vero che li prepara al meglio per la successiva conservazione in frigorifero ed in freezer? Quali sono i segreti? Quali i benefici?
Per soddisfare tutte queste curiosità Pama Parsi Macchine, leader del mercato nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti per la pasta fresca, organizza corsi e seminari per l’utilizzo dell’Abbattitore di Temperatura.
IL SELF COOKING CENTER DELLA RATIONAL
Pama Parsi Macchine e Rational organizzano periodicamente dei CORSI GRATUITI di cottura per poter ottimizzare al meglio l’utilizzo dell’innovativo forno combinato SelCooking Center. I CORSI GRATUITI (TeamCooking Live) saranno presieduti da un espertissimo chef Rational. Durante i corsi oltre a vedere in funzione questa straordinaria macchina potrete con l’aiuto dello chef cucinare di persona e assaggiare i cibi appena sfornati.
I CORSI GRATUITI, verranno effettuati presso la nostra sede di San Cesareo (RM). Consultate il calendario qui sotto per poter partecipare ai CORSI GRATUITI e visualizzare le date dei medesimi.
Calendario
- Lunedì 12 ottobre 2009 dalle 10,00 alle 16,00
- Martedì 20 ottobre 2009 dalle 11,00 alle 16,00
Programma
- Il Self Cooking Center della Rational come centro di cottura all'avanguardia
- L'Abbattitore di temperatura Irinox ed il suo utilizzo della Ristorazione e nei Pastifici
- Affidarsi alla Pama Parsi Macchine per sviluppare soluzioni personalizzate per il proprio Pastificio
Essendo il corso GRATUITO e a numero chiuso, per le modalità di prenotazione telefonare allo 06.9570662 o inviare una mail con tutti i vostri dati e numero partecipanti.
Nessun commento:
Posta un commento