giovedì 16 ottobre 2008

Vuoi aprire un Pastificio ?

Aprire un laboratorio di pasta fresca è una iniziativa destinata al successo. Un successo da costruire. Poter offrire un prodotto buono, gustoso come quello fatto in casa è la richiesta dei Vostri futuri clienti, che sceglieranno il Vostro negozio perché sarà il migliore.
Per cominciare occorre una guida: la PAMA PARSI MACCHINE da sempre offre gratuitamente a tutti i suoi futuri clienti la possibilità di sapere come e cosa occorre per iniziare. Il personale di Vendita vi consiglierà nella scelta della posizione del negozio, individuando per collocazione e struttura quello che meglio si addice alla vostra nuova attività.
L’ufficio Tecnico in collaborazione con l’Ufficio Commerciale, svilupperà la planimetria per la sistemazione ottimale di tutti i macchinari e le attrezzature necessarie alla produzione compreso tutti i punti di allaccio, fornitura elettrica, idraulica e gas.
Una volta scelte le macchine un corso di 5/10 giorni , Vi consentirà di apprendere come fare la pasta, i ripieni, l’uso e manutenzione dei macchinari, organizzare il lavoro nelle varie fasi produttive, conoscere le normative “CEE” del settore.

Nessun commento: